Vince ancora la Juventus che batte 2-1 la Salernitana in rimonta. Campani avanti con Maggiore, nella ripresa a regalare i tre punti ad Allegri sono Iling-Junior e Vlahovic in pieno recupero.
Salernitana-Juventus, cronaca del primo tempo
La Juventus fa subito la partita, ma la prima vera chance al 4' è di marca granata: Sambia calcia da dentro l'area, Szczesny è attento e riesce a bloccarla a terra quasi sulla linea. I bianconeri si affidano agli inserimento di McKennie e soprattutto alle invenzioni di Yildiz in velocità, eppure è su calcio piazzato che vanno due volte vicini al vantaggio. In entrambe le occasioni è Fazio a salvare Costil, prima su Danilo e poi su Bremer. Al 39', dopo qualche minuto di sofferenza, a sorpresa passa la Salernitana: lancio lungo che sorprende Kostic, Tchaouna scarica dietro per Maggiore che piazza il gioiello dell'1-0 all'angolino. Si va così al riposo coi campani avanti.
Salernitana-Juventus, cronaca del secondo tempo
A inizio ripresa Allegri lancia subito Iling-Junior e Rugani per i poco proficui Kostic e Gatti. E la Juve sfiora il pari: cross di Rabiot, colpo di testa di McKennie da pochi metri ma non trova incredibilmente la porta. Al 53' la possibile svolta: fallo di Maggiore su Rabiot, secondo giallo e Salernitana in dieci. La situazione non cambia e così aumenta il peso offensivo della Juve con Milik in campo con Vlahovic e Yildiz. Al 65' ecco il pari: Weah mette in mezzo dal fondo, Vlahovic cicca ma c'è Iling-Junior che mette sotto la traversa l'1-1. Poco dopo Bradaric spara da fuori, bravo Szczesny a opporsi a mano aperta. Al 70' gran palla di Candreva per Simy, sotto misura il nigeriano non riesce nel tocco del 2-1. In pieno recupero il 2-1 lo firma la Juve: gran cross di Danilo, Vlahovic di testa anticipa Gyomber e mette dentro il gol vittoria.
Salernitana-Juventus 1-2: voti, pagelle e assist Fantacalcio
Ecco dunque i voti ufficiali, le pagelle e gli assist messi a referto in Salernitana-Juventus, gara valida per la 19^ giornata di Serie A.