Ogni giovedì, su Fantacalcio.it e Fantacalcio TV, va in scena la rubrica 'The Hopeful 8' del nostro Fantacalcio VIP il Profeta: analizziamo 8 giocatori che, in ordine di difficoltà crescente, possono sbloccarsi nel prossimo turno fantacalcistico.

Caricamento in corso...
Media non disponibile.

Difficoltà 1/8

GUDMUNDSSONNon segna da 6 partite, nelle quali ha portato solamente un assist. Un calo a livello di bonus era ampiamente prevedibile, ma dovrebbe avere ancora almeno 2-3 cartucce da sparare. Contro il Monza può essere l’occasione giusta per farlo. La doppia cifra è ormai l’obiettivo minimo per questo giocatore.

Difficoltà 2/8

SOULENon segna da 4 partite, contro il Lecce è stato deludente, ma in questo turno avrà un’altra chance contro il Sassuolo. Un finale di stagione positivo lo consacrerebbe tra i migliori di quest’anno, un finale anonimo farebbe passare in secondo piano quanto fatto fin qui. Adesso dipende tutto da lui.

Difficoltà 3/8

ZACCAGNIRicercato dalla 17esima giornata, ora che la Lazio ha solo una competizione a cui dedicarsi, potrebbe iniziare a fare bene. Possiamo dire che forse la sua stagione Fantacalcistica non sia mai davvero cominciata. Ha 11 giornate per farsi perdonare, a iniziare proprio da questa contro l’Udinese. Non è mai troppo tardi.

Difficoltà 4/8

POLITANORicercato da 6 giornate, contro il Toro però avrà la possibilità di giocare dal lato debole dei granata e potrebbe mettere in difficoltà la retroguardia di Juric con le sue giocate. Aggiungiamoci anche che dopo l’errore di Osimhen dal dischetto, tornerà ad avere qualche chance di battere lui i rigori. Si può schierare nella maggior parte delle rose classic e mantra.

Difficoltà 5/8

OUDINRicercato da solo 4 giornate, ma puntare su un giocatore del Lecce in questo momento sembra davvero un azzardo. La squadra di D’Aversa ha bisogno delle sue magie per conquistare la salvezza. La difesa del Verona potrebbe soffrire un giocatore con le sue caratteristiche tecnico-tattiche. Schierabile in tante fantarose, soprattutto in quelle senza modificatore difesa.

Difficoltà 6/8

LAPADULARicercato da ben 12 partite, solamente un gol quest’anno. Senza Luvumbo e senza Pavoletti, toccherà a lui guidare l’attacco rossoblu contro la Salernitana, in quella che si prospetta come una partita crocevia per la stagione della squadra di Ranieri. Scommessa da One Shot.

Difficoltà 7/8

MESSIASQuest’anno solo un gol alla sesta giornata e poi il nulla. Il Genoa è favorito contro il Monza, aldilà dell’assenza di bonus da così tanto tempo, nelle 12 partite a voto solamente due volte è sceso sotto il 6. Se non avete grandi alternative in questo reparto, si può provare a scommettere su di lui.

Difficoltà 8/8

POSCHQuest’anno ancora a secco. Gioca contro l’Inter. Molti potrebbero anche non schierarlo...E se fosse questa la volta buona?! Resta ovviamente una scommessa ad alto rischio, ma il Bologna ha tutto per mettere in difficoltà un’Inter che forse penserà già alla gara con l’Atletico. Only The Brave.

 

Il Profeta