Ogni mercoledì, su Fantacalcio.it e Fantacalcio TV, va in scena la rubrica "Fvm Weekly": analizziamo l'andamento di determinati calciatori attraverso il loro Fvm personale, sia Classic che Mantra.

ISAKSEN

Titolare nelle ultime 6 partite, solo due insufficienze e un gol nell'ultima. Tra gli acciacchi di Zaccagni e un rendimento non eccellente di Felipe Anderson, si sta ritagliando uno spazio tale da essere il secondo attaccante più prezioso della Lazio.

NIANG

In due partite ha già collezionato 2 gol e 1 assist. Entrambe le reti sono arrivate su rigore, dettaglio non da poco e che lo rende ancor più pericolo. Ci aspettiamo possa diventare a breve un titolare quasi inamovibile per Nicola.

PASALIC

In molti erano scettici, ma ancora una volta sta facendo la differenza: 2 gol e 2 assist nelle ultime 5 (rispettivamente 4 e 3 in totale), sempre a bonus nelle ultime tre da titolare, mai insufficiente nelle ultime 12. Si ritrova a ridosso della top 10 centrocampisti più preziosi.

KOSTIC

Il suo rendimento continua ad essere del tutto insufficiente. Ancora 0 gol in campionato, l'ultimo bonus risale alla 12a giornata. Nelle ultime ultime 9 partite ha collezionato ben 5 insufficienze. Inoltre, anche la sua titolarità sembra in discussione.

HUIJSEN

Nonostante l'abbondanza spropositata di centrali difensivi, si sta facendo notare a suon di bonus e splendide giocate. Ci aspettiamo possa avere ancora spazio: fin qui 6 presenze, 2 insufficienze, ma anche 2 gol.

KRSTOVIC

Continua il suo crollo. Sembrava essersi sbloccato con il Genoa, ma quello con i grifoni è l'unico gol nelle ultime 17 partite (in cui ha collezionato anche ben 11 insufficienze. Numeri tremendi per un trend nettamente negativo.

CHUKWUEZE

Ha sprecato una grande chance con il Monza: altra insufficienza ed una bocciatura pesante da parte di Pioli. Ancora 0 bonus in campionato, 5 insufficienze, 12 presenze e solo 7 partite da titolare su 25 disponibili.