Ogni mercoledì, su Fantacalcio.it e Fantacalcio TV, va in scena la rubrica "Fvm Weekly": analizziamo l'andamento di determinati calciatori attraverso il loro Fvm personale, sia Classic che Mantra.
DIA
Da 45 a 38. Il crollo è evidente: titolarità tutt'altro che certa, una forma fisica non eccelsa e 0 gol collezionati nelle ultime 8 partite. La situazione della Salernitana non aiuta e anche per questo motivo la sensazione è che il trend negativo possa continuare.
FABBIAN
Da 35 a 42. Parliamo ormai a tutti gli effetti del trequartista titolare del Bologna. Sono 5 le partite consecutive da titolare, con 2 gol e 1 assist a referto. Ha un gran feeling con il bonus e, visto anche l'andamento del Bologna, può continuare a fare bene.
PESSINA
Da 39 a 47. Continua a fare bonus, stavolta non dagli undici metri. Sembrerebbe aver leggermente avanzato il proprio raggio d'azione. Propenso all'inserimento, può continuare a dire la sua in maniera concreta in questo modulo.
PINAMONTI
Da 84 a 93. Secondo slot pieno e lo dimostrano i numeri: si tende spesso a sottovalutarlo un po' troppo, eppure fin qui ha collezionato 9 gol. A un passo dalla doppia cifra, di questo passo potrebbe abbondantemente superarla.
BELLANOVA
Da 52 a 63. Si sta avvicinando alla top 5 dei difensori più preziosi: entrato in top 10 per Fantamedia (al nono posto), con la Roma ha collezionato il quinto assist del proprio campionato. Certezza assoluta.
NATAN
Da 21 a 15. Nell'ultima partita nessun errore è vero, ma solo perchè non ha giocato. Si continua a preferire Juan Jesus e nel finale, quando serviva un altro centrale, è entrato Ostigard e non lui. Nelle ultime 10 solo una volta a voto (5 contro il Genoa).
VIOLA
Da 31 a 24. Sembrava ormai insostituibile e invece nelle ultime 5 partite ne ha giocata solo uno dal 1'. Gaetano sta convincendo, mentre lui sembrerebbe esser scivolato in basso non di poco nelle gerarchie. Difficile da gestire.