Luis Alberto e la Lazio possono dirsi addio. Le recenti parole dello spagnolo sono state chiarissime: in estate si consumerà la separazione dai biancocelesti. In attesa di capire quale sarà la sua prossima destinazione, la società è al lavoro per trovare il suo erede. Un compito non semplice, ma le idee sembrano essere già piuttosto chiare.
La Lazio vuole Colpani
Come confermato dalla "Gazzetta dello Sport", Andrea Colpani è il grande obiettivo della Lazio. Sabato in campionato i capitolini saranno di scena proprio a Monza e chissà che non possa essere l'occasione giusta per dare il via a una trattativa molto interessante. Ci sarebbe una prima idea da parte di Lotito e Fabiani: mettere sul piatto 15 milioni di euro più il cartellino di Akpa Akpro, che oggi gioca proprio con i biancorossi e che è stato tra i centrocampisti più utilizzati da Palladino specie nel recente periodo.
Colpani tra pochi giorni compirà 25 anni, è italiano (cosa ben gradita al club) e ha caratteristiche che si sposano bene col gioco di Tudor. Quest'anno è stato un grande protagonista al Fantacalcio: per lui dopo 34 presenze a voto 8 gol e 4 assist, per una fanta-media del 7.04 di tutto rispetto.