Indisponibili EuroLeghe
-
White
Il difensore dei Gunners si è sottoposto ad un intervento in artroscopia per eliminare il problema articolare del ginocchio. Il suo rientro è previsto per marzo.
-
Tomiyasu
Rientrato dopo un lungo stop per un problema al ginocchio, il giapponese proprio nei 6 minuti giocati vs il Southampton ha subito una ricaduta. Tornato ad allenarsi, Arteta ha parlato di data di rientro indefinita.
-
Saka
L'esterno d'attacco dei gunners ha riportato uno strappo muscolare al bicipite femorale della coscia. Operato per ridurre la cicatrice, i tempi di recupero dovrebbero aggirarsi intorno ai due mesi.
-
Nwaneri
Il centrocampista nel match vs il Newcastle ha riportato un infortunio muscolare alla coscia. Secondo il tecnico Arteta starà fuori qualche settimana.
-
Torres P.
Uscito con le stampelle nell'ultimo match, secondo il tecnico Unai Emery il difensore dei Villains ha subito un infortunio al metatarso. Nelle prossime ore sapremo se la lesione sarà grave o meno e i conseguenti tempi di recupero. Si teme un lungo stop.
-
McGinn
Nuovo problema per il capitano scozzese che ha riportato una lesione al bicipite femorale della coscia destra. Non sono chiari i tempi di recupero ma potrebbe star fuori oltre un mese.
-
Scamacca
L'attaccante il 4 agosto in amichevole contro il Parma si è infortunato al ginocchio sinistro, riportando la rottura del legamento crociato anteriore. Lungo stop, rientro dalla metà di febbraio.
-
Retegui
L'attaccante fermo dal 22 dicembre a causa di una lesione muscolare al retto femorale della coscia sinistra. Condizioni da valutare, ma dall'8 gennaio è tornato a lavorare sul campo in personalizzato. Out anche sabato a Udine, rientro dalla metà di gennaio.
-
Cuadrado
Il colombiano fermo da fine dicembre a causa di una lesione fasciale del muscolo bicipite femorale destro, rientro dalla seconda metà di gennaio.
- Hien
- Zaniolo
-
Ter Stegen
Il portiere blaugrana si è infortunato gravemente al ginocchio riportando la rottura del tendine rotuleo del ginocchio destro, già operato in passato. Dovrebbero essere 9 i mesi di stop per il portiere tedesco e la sua stagione è dunque terminata.
-
Bernal
Il giovane centrocampista si è infortunato alla fine del match vs il Rayo Vallecano. Gli esami clinici hanno stabilito la rottura del legamento crociato e del menisco esterno del ginocchio sinistro. La sua stagione è purtroppo terminata.
-
Belocian
Il difensore del Bayer Leverkusen si è lesionato il legamento crociato anteriore destro durante l'ultima amichevole contro il Rot-Weiß Oberhausen. Per lui la stagione è terminata.
-
Adli A.
Lungo stop per il giocatore delle aspirine che dovrà restare lontano dai campi per parecchio tempo. L'infortunio subito nel match vs il Brest è più serio del previsto e così come evidenziato dalle analisi effettuate, Adli ha riportato la frattura del perone della gamba sinistra che avrà bisogno di un intervento chirurgico. Il tecnico Alonso a inizio anno ha dichiarato che il ragazzo dovrebbe tornare a fine gennaio/inizi di febbraio.
-
Boniface
L'attaccante delle aspirine è ancora alle prese con il recupero dallo strappo alla fibra muscolare della coscia. Durante il suo recupero ha subito una battuta d'arresto e al momento è tornato ad allenarsi svolgendo solo corsa senza palla. Non sono chiari i tempi di recupero ma difficilmente giocherà venerdi contro il Borussia Dortmund.
-
Peretz
Una contusione renale ha messo fuori gioco per almeno due settimane il portiere bavarese che salterà il match contro il M'Gladbach.
-
Ito
Il difensore ex Stoccarda stava recuperando dalla frattura al metatarso. A seguito di una nuova risonanza magnetica di controllo lo staff medico ha ritenuto che ci fosse bisogno di un ulteriore intervento chirurgico. Il suo rientro resta indefinito.
-
Stanisic
Il difensore bavarese è tornato dopo aver riportato la rottura del legamento collaterale del ginocchio questa estate. Tornato ad allenarsi con il resto della squadra, dovrebbe tornare a breve.
-
Boey
Il terzino destro dei bavaresi ha riportato in allenamento una lesione ai legamenti della caviglia. Trattandosi dello stesso infortunio subito mesi addietro i tempi di recupero restano incerti.
-
Palhinha
Sembrava recuperato dopo il problema muscolare all'addome, ma il portoghese ha bisogno ancora qualche settimana per tornare a pieno ritmo.
-
Upamecano
Squalificato.
-
Pobega
squalificato nella 20a giornata di campionato
-
Sule
Il difensore del BvB era tornato da poco dopo un problema alla caviglia, ma nell'ultimo match ha subito un infortunio nella stessa zona procurandosi una lesione ai legamenti della caviglia. Rientro indefinito.
- Manè F.
-
Gross
Squalificato
-
Hinshelwood
Il tecnico Hurzeler ha dichiarato che il jolly dell'Albion soffre di un problema al ginocchio. Tornato ad allenarsi, potrebbe tornare in campo fra una decina di giorni.
-
Milner
Il centrocampista ha accusato un problema al bicipite femorale che lo tiene fuori da parecchio tempo a causa di una ricaduta. Non sono ancora certi i tempi di recupero ma dovrebbe tornare a metà febbraio.
-
Wieffer
Il centrocampista soffre di una lesione muscolare alla coscia. rientro previsto per fine gennaio.
-
Ferguson E.
L'attaccante dovrebbe essere fuori per un fastidio alla caviglia, anche se le voci di mercato lo vorrebbero vicino al prestito verso il Bournemouth che dovrà sostituire l'infortunato Unal.
-
Kadioglu
Il difensore del Brighton ha subito la rottura della capsula dell'articolazione dell'alluce sinistro. Dopo varie smentite, anche il club ha confermato la serietà dell'infortunio. Dovrebbe tornare a disposizione a febbraio.
-
Gomez D.
Arriva dalla MLS dove la stagione di fatto era già finita. Adesso dovrà lavorare per riprendere il ritmo partita. Non disponibile.
-
Badiashile
Il difensore è fuori per un problema muscolare subito in allenamento. Nell'ultima conferenza stampa il tecnico Maresca ha dichiarato che per l'ex Monaco ci vorrà ancora un po' di tempo. Rientro previsto per metà febbraio.
-
Fofana W.
Più grave del previsto la lesione muscolare al bicipite femorale della coscia per il difensore. Una condizione che si infittisce a seguito delle parole di Maresca che in conferenza ha dichiarato che potrebbe star fuori per il resto della stagione. Lo stesso Fofana ha smentito il tecnico parlando di 4-6 settimane di stop. A questo punto possiamo solo esser certi che non sarà disponibile per la 15a Giornata Euroleghe.
-
Dewsbury-Hall
Tecnico e società non hanno dato alcun indizio in merito all'indisponibilità dell'ex Leicester. Probabilmente il centrocampista, decisamente fuori dal progetto di Maresca, resterà fuori in attesa di trovare una nuova squadra.
-
Mudryk
Sospeso
-
Amenda
L'infortunio con la sua nazionale è più grave del previsto. Il difensore ha subito la rottura della sindesmosi della caviglia. Almeno tre mesi di stop.
-
Cataldi
Il centrocampista out a Monza domenica per noie muscolari. Da valutare in vista della 21a giornata.
-
Bove
l'1 dicembre il centrocampista ha un malore durante il match contro l'Inter. Soccorso prontamente dai medici e trasportato in ospedale, le sue condizioni ora sono stabili. L'8 dicembre impiantato un defibrillatore sottocutaneo, tempi di recupero da valutare.
- Comuzzo
-
Di Gennaro
il portiere ai box per un trauma distorsivo a un dito della mano sinistra, recuperabile dalla fine di febbraio.
-
Acerbi
il difensore sostituito il 23 novembre a Verona per una elongazione al bicipite femorale della coscia destra, escluse lesioni dagli esami medici. Potrebbe rivedersi in campionato dalla 21a.
-
Bisseck
il difensore fuori dalla Supercoppa italiana a causa di una distrazione muscolare agli adduttori della coscia sinistra. Out in campionato dalla gara di Venezia, recuperabile dalla seconda metà di gennaio.
-
Mkhitaryan
L'armeno affaticato all'adduttore dopo la seduta d'allenamento di venerdì e non ci sarà domenica contro il Venezia. Da valutare in vista dei prossimi impegni, ma non sono previsti esami medici.
-
Correa
L'argentino fermo per un'elongazione al soleo della gamba sinistra, rientro dalla seconda metà di gennaio.
- Dumfries
-
Bremer
Il difensore KO il 2 ottobre in Champions League contro il Lipsia, vittima di una torsione innaturale del ginocchio. Gli esami medici hanno evidenziato la lesione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. Ipotesi di rientro da aprile.
-
Cabal
Il difensore fermo dal 12 novembre per la lesione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. Lungo stop, stagione finita.
-
Milik
il polacco operato a inizio ottobre per il perdurare di un fastidio al ginocchio sinistro, a inizio gennaio ha poi lamentato delle noie muscolari al polpaccio e il suo rientro è slittato alla fine di gennaio.
-
Vlahovic
Il serbo fuori dai convocati sabato contro il Toro per noie fisiche, da valutare in settimana un possibile rientro nella 21a giornata.
-
Conceicao
Il portoghese fermo dal 3 gennaio per un fastidio muscolare al flessore della coscia. Out sabato nel derby contro il Toro, condizioni da valutare in vista della 21a giornata.
-
Locatelli
squalificato nella 20a giornata di campionato
- Fagioli
-
Vecino
L'uruguaiano frenato da una lesione miotendinea a carico del retto femorale della coscia sinistra, lavora a Formello per recuperare. Tempi di recupero da valutare, rischia un lungo stop e ipotizziamo un rientro dalla fine di febbraio.
-
Pedro
Lo spagnolo frenato da una lesione muscolare di basso grado alla coscia. Out contro l'Atalanta e solo in panchina nel derby, non ci sarà venerdì contro il Como. Recuperabile dalla 21a di campionato.
-
Gila
squalificato nella 20a giornata di campionato
-
Zaccagni
squalificato nella 20a giornata di campionato
-
Castellanos
squalificato nella 20a giornata di campionato
- Isaksen
-
Umtiti
Il difensore è stato operato ai legamenti del ginocchio e continua la sua fase di recupero. Nessuna data di rientro ad ora è disponibile.
-
Tiago Santos
Il portoghese durante l'allenamento si è procurato un infortunio al ginocchio. La risonanza magnetica ha evidenziato la rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio. La sua stagione finisce qui.
-
Mbappe' E.
Il centrocampista è in recupero dallo strappo al quadricipite. Potrebbe rientrare a febbraio.
-
Zhegrova
Il fantasista del Lille ha riportato un nuovo infortunio muscolare all'adduttore e non sarà presente per il match di domani sera vs l'Auxerre.
-
Fernandez-Pardo
Il tecnico Bruno Genesio in conferenza stampa ha confermato che il fantasista del Lille a seguito di un contatto di gioco ha riportato la rottura del legamento della caviglia. La diagnosi parla di almeno 6 settimane di stop.
-
Lukeba
Brutto infortunio muscolare per il difensore del Lipsia. Sostituito nella disfatta vs il Wolfsburg, la risonanza magnetica ha evidenziato uno strappo muscolare alla coscia. Secondo il tecnico Rose dovrebbe tornare a fine gennaio, inizio di febbraio.
-
Henrichs
Il difensore del Lipsia ha portato la rottura del tendine d'Achille del piede destro. La sua stagione termina qui.
-
Ouedraogo
Il tecnico Rose ha dichiarato che il ragazzo soffre di una lesione al bicipite femorale e starà fuori fino a marzo.
-
Poulsen
L'attaccante del Lipsia non recupera da un problema muscolare alla coscia e non sarà disponibile per la 15a Giornata Euroleghe.
-
Gomez J.
Il difensore dei Reds si è procurato una lesione al bicipite femorale che lo terrà fuori per qualche settimana. Dovrebbe tornare a febbraio.
-
Stones
Il difensore dei citizens soffre di una fascite plantare. Tornato vs il Tottenham non è stato convocato nel successivi match per una ricaduta. Indefiniti i tempi di recupero.
-
Rodri
Durante il match vs l'Arsenal il centrocampista dei citizens ha riportato la rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio destro e una lesione al menisco. La sua stagione è già terminata.
-
Bobb
Durante un allenamento a seguito di uno scontro di gioco il ragazzo ha subito la rottura della gamba. Operato, il suo rientro è previsto per febbraio.
-
Lindelof
Il centrale difensivo sta recuperando dalla lesione inguinale. Non disponibile.
-
Shaw
Tornato dopo tantissimo tempo, il difensore inglese ha subito l'ennesima ricaduta muscolare. OUT.
-
Mount
Il centrocampista era appena tornato disponibile ma dopo pochi minuti ha dovuto lasciare il campo per una lesione muscolare alla coscia. Nessuna data di rientro anche se il tecnico Amorim ha parlato di diverse settimane di stop.
-
Loftus-Cheek
il centrocampista out sabato contro il Cagliari per un problema ai flessori della coscia destra, da valutare in vista della 21a giornata.
-
Chukwueze
il nigeriano KO il 29 dicembre contro la Roma a causa di una lesione muscolare al bicipite femorale della coscia sinistra, rientro da fine gennaio.
-
Florenzi
Il cursore di fascia dei rossoneri operato a inizio agosto per la lesione a carico del legamento crociato e del menisco laterale del ginocchio destro. Lungo stop, ipotesi di rientro da aprile.
-
Emerson Royal
squalificato nella 20a giornata di campionato
- Morata
- Fofana Y.
-
Golovin
Il centrocampista si è allenato a parte per un problema alla caviglia e non sarà disponibile vs il Nantes.
-
Minamino
Una forma influenzale ha messo KO il fantasista monegasco che salterà l'anticipo di questa sera.
-
Balogun
L'attaccante, tornato dopo due mesi di stop per l'operazione alla spalla ha accusato nuovamente lo stesso problema che ha avuto bisogno di una nuova operazione. Rientro indefinito.
-
Ilenikhena
Un problema muscolare, all'adduttore, non permetterà al giovane attaccante di scendere in campo nell'anticipo delle 19.00 vs il Nantes.
-
Mawissa
Il giocatore dei monegaschi ha subito un infortunio muscolare al bicipite femorale ed è ancora in fase di recupero. Non disponibile.
- Bianco
-
Buongiorno
il difensore vittima il 16 dicembre in allenamento della frattura ai processi trasversi di due vertebre lombari. Iniziate le cure del caso. Tempi di recupero da valutare, ipotizziamo un rientro dalla seconda metà di gennaio.
-
Olivera
Con il Verona non sarà disponibile per un problema muscolare al polpaccio. Da valutare per la 21a.
-
Pope
Il portiere soffre di una distorsione al ginocchio che sta curando con delle infiltrazioni. Il tecnico in merito al suo rientro è rimasto cauto, ma se tutto procederà senza intoppi potrebbe tornare a fine gennaio.
-
Lascelles
Il capitano dei Magpies sta continuando con l'iter riabilitativo a seguito della rottura del legamento crociato del ginocchio. Il suo rientro è previsto per febbraio.
-
Krafth
Il difensore dei magpies è stato operato per una lesione alla spalla. I tempi di recupero si aggirano intorno alle 6-8 settimane e dunque dovrebbe tornare per fine gennaio.
-
Wilson
Continua il calvario dell'attaccante dei Magpies che ha riportato uno strappo muscolare al bicipite femorale della coscia. Rientro previsto per i primi giorni di febbraio.
-
Kondogbia
Il centrocampista, utilizzato ultimamente da De Zerbi come difensore centrale, soffre di un affaticamento muscolare al polpaccio. Indisponibile per la partita vs il Rennes.
-
Harit
Secondo una nota del club il trequartista ha un problema muscolare che lo tiene fuori dagli allenamenti. Gli addetti al mercato parlano di un futuro lontano da Marsiglia. Non disponibile.
-
Carboni V.
Il centrocampista dell'OM si è procurato un infortunio al ginocchio durante gli impegni con la sua nazionale. Dagli esami eseguiti si evince che l'ex Monza si è procurato la lesione dei legamenti crociati del ginocchio. Stagione finita.
-
Moumbagna
L'attaccante del Marsiglia ha subito un brutto infortunio ai legamenti del ginocchio. Operato, lo staff medico non ha dato alcuna data in merito al suo rientro.
-
Wahi
Un problema muscolare alla coscia mette fuori gioco l'attaccante del Marsiglia per la sfida contro il Rennes.
- Lirola
-
Militao
Rottura legamento crociato. Stagione finita.
-
Carvajal
Il difensore dei blancos ha subito un brutto infortunio al ginocchio nel match contro il Villarreal. La diagnosi degli esami clinici è stata impietosa: rottura del legamento crociato anteriore, rottura del collaterale esterno e rottura del tendine popliteo. Operato, i tempi di recupero sono superiori ad un anno.
-
Traore' H.
Nella partita contro il Getafe il terzino destro dei Txuri Urdin ha riportato la rottura del legamento anteriore del ginocchio destro. Operato, dovrà restare fuori fino a marzo 2025.
-
Zubeldia
Squalificato
-
Seidu
Il difensore è stato sostituito dopo pochi minuti nel match vs il Lille. La risonanza ha evidenziato la rottura del legamento crociato del ginocchio. La sua stagione è terminata.
-
Cristante
Il centrocampista in lenta ripresa da un infortunio alla caviglia. Niente trasferta domenica a Bologna, ma migliora e potrebbe tornare convocabile dalla 21a giornata.
- Cristante
- Saelemaekers
- Kone' M.
-
Zagadou
Dopo essersi appena ripreso da uno strappo al legamento crociato, il difensore centrale dello Stoccarda ha riportato la rottura del legamento laterale del ginocchio. Eseguito l'intervento chirurgico, la sua stagione è terminata.
-
Diehl
L'attaccante dello Stoccarda ha riportato in allenamento un problema muscolare al muscolo posteriore della coscia. Indisponibile.
-
Toure' E.
L'attaccante ex Atalanta sta proseguendo la sua riabilitazione a seguito della frattura al metatarso. Per lui almeno tre mesi di stop che si tramutano in un rientro per febbraio.
-
Vicario
Il portiere degli spurs è stato operato per risolvere una frattura alla caviglia. Postecoglou ha parlato di qualche mese di stop. Ma le ultime indiscrezioni parlano di inizio marzo.
-
Romero
Tornato vs il Chelsea il difensore degli Spurs è stato sostituito dopo pochi minuti a causa di un problema muscolare al quadricipite. Dovrebbe rientrare a fine gennaio.
-
Davies B.
Il tecnico Postecoglou ha dichiarato che il difensore, fermo per un problema al bicipite femorale della coscia, sta bruciando i tempi e potrebbe tornare prima della data prevista. Rientro previsto per fine gennaio.
-
Van De Ven
Il difensore degli spurs tornato vs il Chelsea dopo uno stiramento muscolare alla coscia ha sentito un nuovo dolore nel muscolo appena guarito. Una lesione al bicipite femorale che lo staff medico sta curando con cautela per evitare nuovi rischi. Dovrebbe tornare alla fine di gennaio.
-
Udogie
Il terzino azzurro ha subito una lesione al bicipite femorale, i tempi di recupero sembrano allungarsi e potrebbe star fuori fino a metà febbraio.
-
Bentancur
Il centrocampista durante il match di Coppa si è accasciato al suolo privo di sensi dopo aver preso una botta alla testa. Portato in ospedale non sono ancora chiare le dinamiche dell'infortunio e la conseguente ripresa. Indisponibile.
-
Richarlison
Il brasiliano ha sentito tirare dietro la coscia. Dagli esami è stato evidenziato un problema al bicipite femorale. Tornato parzialmente ad allenarsi potrebbe tornare già per il prossimo match.
-
Odobert
La ricaduta al bicipite femorale della coscia ha avuto bisogno di un intervento chirurgico per risolvere il problema. I tempi di recupero restano indefiniti.
-
Conde
Il portiere si è infortunato vs l'Athletic Bilbao a metà dicembre subendo una torsione del ginocchio innaturale. Il suo rientro dovrebbe avvenire entro metà gennaio.
-
Pedraza
Il Villarreal ha annunciato che il giocatore è stato sottoposto ad un'artroscopia esplorativa alla caviglia destra. Non ci sono tempi di recupero stabiliti, la speranza è che il terzino torni a Marzo.
-
Akhomach
Gli accertamenti medici hanno confermato che l'esterno del Villarreal ha riportato una lesione completa del legamento crociato anteriore e una distorsione del legamento laterale interno del ginocchio destro. Stagione finita.
-
Pepe N.
L'attaccante ivoriano sta tornando a lavorare con il gruppo dopo uno strappo muscolare al retto femorale della gamba sinistra. Da valutare il suo rientro già alla ripresa della Liga.
-
Yeremi Pino
Squalificato
-
Bowen
Il capitano del West Ham nella debacle vs il Liverpool si è procurato la frattura del piede che lo terrà fuori fino alla fine di febbraio. Tuttavia il tecnico Lopetegui dai primi aggiornamenti spera che il leader degli Hammers possa tornare prima del previsto.
-
Antonio
Un tremendo incidente stradale ha fatto temere il peggio. Fortunatamente dopo ore d'apprensione il comunicato degli Hammers ha dichiarato che l'attaccante fosse fuori pericolo. Operato per una frattura ad un arto inferiore, non possiamo che augurargli di rimettersi presto. Rientro indefinito.
-
Todibo
Il difensore ha subito un duro colpo e non sarà disponibile. Club e staff medico non hanno meglio specificato l'entità dell'infortunio, parlando di duro colpo al piede. Il francese tuttavia pare esser volato in Francia per un controllo da specialisti di fiducia. Indisponibile.
Indisponibili Euro Leghe
Questa pagina ti aiuta a tenere costantemente sotto controllo tutti gli indisponibili delle Euro Leghe.
I calciatori indisponibili, per squalifica ed infortunio, rappresentano un grave problema per ogni Fanta Allenatore.
Ecco perché questa pagina dedicata agli indisponibili delle Euro Leghe ti sarà di grande aiuto!