La Juventus studia già il colpaccio per l'estate. Secondo quanto riportato dall'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, Tonali è il grande sogno di mercato per la stagione 2025-2026. La qualificazione alla prossima Champions League sarà fondamentale, ma i bianconeri potrebbero comunque andare all'assalto con il tesoretto in arrivo dalle cessioni.
Il Newcastle chiede almeno 60-70 milioni di euro per l'ex Milan: una cifra ad oggi proibitiva, ma che Giuntoli sarebbe pronto a limare inserendo bonus e contropartite. Tonali farebbe ritorno volentieri in Serie A e riscuote grandi consensi nella dirigenza della Juventus, indifferentemente da quello che sarà l'allenatore della prossima stagione.
Tonali-Juventus, anche Vlahovic nello scambio?
Come rivelato dalla Rosea, la Juventus potrebbe imbastire uno scambio con il Newcastle e inserire qualche pezzo pregiato per abbassare la cifra finale dell'operazione. Douglas Luiz è il primo nome, ma occhio anche a Vlahovic. Il Newcastle dovrà sostituire il richiestissimo Isak e il serbo ha molti estimatori in Premier League, tra cui anche i bianconeri di Sua Maestà.