Il futuro di Romelu Lukaku dipende anche dalla decisione di Osimhen. L'attaccante nigeriano, valutato 120 milioni di euro dagli azzurri, blocca il mercato del Napoli.
Napoli: c'è attesa per la cessione di Osimhen
La cessione di Victor Osimhen blocca il mercato del bin attacco. Il nigeriano, dopo aver firmato il rinnovo del contratto con la clausola da 120 milioni di euro, resta in uscita ma ad oggi nessun club europeo sembra intenzionato a pagare tale cifra.
Secondo le ultime notizie di mercato in arrivo dalla Campania, Osimhen starebbe aspettando un'offerta dalla Premier League, ma le cifre del suo cartellino non sembrano in linea con la valutazione del calciatore.
Arsenal e Chelsea, infatti, pur interessate all'attaccante non sembrano intenzionate a pagare la clausola mentre il PSG sembrerebbe avere ad oggi altre priorità in attacco.
L'unica alternativa resta l'Arabia Saudita, con l'Al-Ahli che però dovrà convincere prima il calciatore. Ma col ritiro di Dimaro che comincia tra una settimana, il tempo delle riflessioni ora scarseggia e, senza la cessione di Osimhen, anche l'affare Lukaku non può sbloccarsi. L'attaccante belga dopo Euro 2024 attende la chiamata di Conte che tuttavia in ritiro dovrebbe avere a disposizione, almeno per la prima parte, Osimhen.