Conte attende Lukaku, Lukaku attende Conte. Un binomio che il Napoli spera di ricreare nelle prossime settimane, anche se il tempo stringe e la situazione Osimhen è tutt'altro che chiara. Per questo il mercato azzurro rischia di vivere una beffa, soprattutto ora che gli azzurri sono in attesa del nuovo centravanti titolare.
Secondo quanto riportato dall'edizione odierna de Il Mattino, la dirigenza del Napoli avrebbe ricevuto un ultimatum dall'agente di Romelu Lukaku. L'Aston Villa preme per portare il belga alla corte di Birmingham, consapevole che il braccio di ferro per raggiungere Conte non durerà all'infinito. Il DS Manna dovrà accelerare i tempi per evitare che il grande desiderio degli azzurri possa saltare.
Napoli, esordio in stagione senza attaccante
I fantallenatori sono in attesa di notizie. L'avvio di questo campionato sarà verosimilmente senza attaccante titolare. Il Napoli partirà in stagione dando spazio a Raspadori e Cheddira, considerato che Simeone e Osimhen sono in uscita e attendono offerte. L'ex Sassuolo è stato il centravanti designato nelle ultime due amichevoli degli azzurri e sarà probabile titolare nell'esordio in Coppa Italia, il 10 agosto, contro il Modena.