Dopo l'ennesima esclusione dalle amichevoli estive, Victor Osimhen ed il Napoli sono ancora alla ricerca di una soluzione. Cosa ne sarà del suo futuro? Lascerà il Napoli ed il Fantacalcio? Domande a cui ancora oggi non c'è una risposta.

Calciomercato Napoli, cessione Osimhen: le ultime

Manca un mesetto alla fine del calciomercato estivo, ma al momento per Victor Osimhen non sono arrivate le offerte da 130 milioni di euro che Aurelio De Laurentiis chiede. Dopo l'ultimo rinnovo, l'inserimento della clausola rescissoria ha spaventato le pretendenti: Paris Saint-Germain ed i club arabi si sono allontanati e la quadra con il Chelsea per un eventuale scambio con Romelu Lukaku non è stata trovata.

Antonio Conte attende il suo centravanti, ma al momento non c'è nemmeno l'ombra di un nome che possa risultare concreto. Lukaku ha voglia di tornare a lavorare con Conte, ma senza la cessione di Osimhen nulla può essere formalizzato. E occhio poi alla concorrenza dei club, su tutti l'Aston Villa.

Mercato Napoli, idea Mateta per l'attacco

L'ultima idea del ds Giovanni Manna per l'attacco del Napoli, però, si chiamerebbe Jean-Philippe Mateta. Il classe 1997 del Crystal Palace è in scadenza contrattuale a giugno 2026 ed al momento i colloqui per un suo rinnovo sembrano essersi arenati. Ci starebbe pensando anche il Lipsia, ma il Crystal Palace fa muro e non ha intenzione di cederlo. Il Napoli, dunque, resta alla finestra, pronto ad approfittare di eventuali opportunità di mercato.