Un gol e un assist in questo campionato e la certezza di un ruolo da leader nel Napoli di Antonio Conte. Kvaratskhelia è il nuovo centro matematico del club azzurro, il numero 10 travestito da 77 che spingerà l'attacco dei partenopei verso nuovi obiettivi.
Dopo un'estate travagliata ed il paventato addio al termine dell'Europeo, pace è stata fatta. Merito anche dello stesso Conte, che ha convinto il georgiano a restare e dato un assist al Napoli, ora, per rinnovarlo e blindarlo definitivamente.
Napoli, Osimhen rinnova Kvaratskhelia
L'effetto domino arriverà non appena sarà ufficializzata la cessione di Osimhen al Galatasaray. Un passaggio quasi obbligato, che libererà lo spazio salariale per rinnovare il contratto di Kvaratskhelia. Per il georgiano è pronto un prolungamento da 5-6 milioni di euro netti a stagione, senza alcuna clausola rescissoria.
Insomma, il Napoli sembra già aver imparato dai propri errori. Blindare Kvara sarà l'obiettivo primario di questo settembre, così da mettere formalmente un punto fermo nel nuovo ciclo di Antonio Conte.