La stagione calcistica dei club si avvia alla conclusione, anche se ancora sono diversi gli obiettivi da centrare e tutti cercano di chiudere al meglio l'annata. Iniziano dunque anche le prime trattative di mercato, in primis quello degli allenatori, ma anche di diversi calciatori. Secondo le ultime notizie, la Lazio avrebbe già messo gli occhi su Ibrahima Sissoko, centrocampista classe 1997 dello Strasburgo.
Lazio, piace Sissoko: il punto
Sissoko attualmente gioca in Ligue 1 nello Strasburgo, in scadenza a giugno prossimo e già comunicato alla società di non voler rinnovare. Si tratta dunque di un calciatore che andrà via a parametro zero, Sissoko (classe 1997) sin qui ha giocato soltanto in Francia vestendo le maglie di Stade Brestois prima e dal 2018 quella dello Strasburgo.
C'è un forte interesse della Lazio, che avrebbe già avviato i colloqui con l'agente del giocatore. Sissoko però ha parecchio mercato in Italia, secondo Gianluca Di Marzio ci sarebbero anche Fiorentina e Bologna sul giocatore. Insomma, ci sono tutte le basi per poter vedere Sissoko in Serie A il prossimo anno, da capire in quale squadra.