Il Napoli ha deciso di puntare su Antonio Conte in panchina in vista della prossima stagione. Ora per gli azzurri è il momento di programmare il futuro e prima di pensare agli acquisti bisognerà capire quale sarà il futuro dei calciatori tornati alla base dopo i prestiti dell'anno scorso. Su tutti, il punto interrogativo maggiore riguarda Folorunsho e Gaetano.
Napoli: occhio al futuro di Gaetano e Folorunsho
Gaetano e Folorunsho hanno fatto molto bene nell'ultima stagione con le maglie di Cagliari e Verona nella stagione appena conclusa. I due centrocampisti di proprietà del Napoli faranno parte del ritiro di Dimaro e verranno valutati da mister Antonio Conte in vista della prossima stagione. Stando alle ultime indiscrezioni, la permanenza sembra essere certa per Folorunsho e Caprile, con il portiere ormai ex Empoli che dovrebbe prendere il posto di Pierluigi Gollini come secondo portiere alle spalle di Meret.
Il centrocampista, invece, si giocherà le sue carte con Conte sperando di ritagliarsi uno spazio importante in Serie A dopo l'ottima stagione con il Verona che lo ha portato fino alla Nazionale.
Più difficile invece il discorso per Gaetano, che dopo il ritiro sembra essere sicuro di partire per un nuovo prestito considerando la grande concorrenza nel suo ruolo. Se ne riparlerà tra qualche settimana, ma il pressing di Cagliari e Come sul suo profilo è già forte e il suo futuro potrebbe essere in una di queste due piazze almeno per la prossima stagione.