La Lazio è al lavoro per rinforzare la rosa. In attesa di capire il futuro di Tudor, la società deve fare in fretta per sostituire Felipe Anderson e Luis Alberto, sperando che non siano gli unici addii pesanti che si troverà a fronteggiare. Qualcosa di concreto in tal senso comincia a muoversi.
La Lazio vuole Bazdar e Stengs
Come riferito da "Sportitalia", è l'attacco il reparto che subirà i maggiori cambiamenti. Al momento la pista Dia è bloccata, ma le alternative non mancano. La Lazio apprezza molto Samed Bazdar, centravanti o seconda punta classe 2004 di grande talento di proprietà del Partizan Belgrado. Il ds del club serbo è Ivica Iliev che da calciatore ha avuto proprio Fabiani come dirigente ai tempi del Messina, un aspetto da non sottovalutare. La valutazione del giocatore è di 7-8 milioni più bonus, può essere una pista low cost rispetto a Noslin del Verona, che costa circa il doppio.
Ma la Lazio cerca anche un sostituto di Luis Alberto e ha messo gli occhi su Calvin Stengs, classe 1998 in uscita dal Feyenoord. I biancocelesti ci avevano provato a gennaio offrendo 11-12 milioni, adesso può tornare alla carica. Nelle scorse ore c’è stato un incontro a Formello sia per Bazdar che per Stengs, ulteriore conferma che la Lazio è molto interessata a entrambi i profili.