Prove di disgelo tra il Milan e Theo Hernandez. Le trattative per il rinnovo dell'ex Real Madrid si sono arenate nel corso delle ultime settimane. Le richieste del francese superano i 5 milioni più 2 di bonus (facilmente raggiungibili) percepiti attualmente da Rafael Leao, il calciatore più pagato in casa rossonera. E la proposta ricevuta dalla dirigenza lombarda non sembra convincere il calciatore ed il suo entourage.
Il Milan è ottimista circa un accordo vincente con il terzino sinistro, ma al momento non si registra alcuna apertura dai suoi agenti e i contatti tra le due parti sembrano congelati. Verosimilmente, le discussioni per il rinnovo di Theo Hernandez riprenderanno dopo l'Europeo. Sempre al netto di imprevisti cambi di posizione dall'una o dall'altra lato del tavolo.
Milan, Real e Bayern pronti su Theo
Intanto, Real Madrid e Bayern Monaco restano sullo sfondo: entrambi i club hanno espresso il proprio gradimento verso il calciatore. Il contratto di Theo scadrà nel 2026 e, senza rinnovo, questa sarà l'ultima estate utile per venderlo al pieno del proprio potenziale. La richiesta dei rossoneri è di 70-80 milioni di euro, ma al momento non sono arrivate offerte ufficiali alla porta di via Aldo Rossi.