Il Milan di Paulo Fonseca cambia pelle. Gli acquisti di Morata e Pavlovic sono soltanto l'inizio, in un agosto che vedrà i rossoneri estremamente attivi sul mercato. Secondo quanto riportato dall'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, il centrocampo del Milan è pronto ad essere ristrutturato: Bennacer e Adli sono in uscita verso l'Arabia Saudita, con i rossoneri che non faranno sconti sul prezzo di ciascuno dei due.

Il primo ha una clausola rescissoria da 50 milioni di euro, il secondo può portarne almeno 15 nelle casse del club lombardo. Un totale che aiuterebbe Ibrahimovic e Moncada a completare il mercato in entrata e a ripagare gran parte delle operazioni chiuse finora. Con l'arrivo di Emerson Royal ed un centrocampista, la squadra sarebbe difatti completa.

Il Milan accelera per Fofana, occhio anche alle alternative

Sempre secondo la Rosea, il Milan attende una cessione per sbloccare l'arrivo di un centrocampista. Youssuf Fofana è l'obiettivo numero uno, ma trattare con il Monaco non è affare semplice e i rossoneri hanno già comunicato che non parteciperanno ad aste. Se non si chiuderà alle proprie condizioni, il Milan tiene in caldo i nomi di Cardoso del Betis e di Kone del Gladbach.