Il Napoli lavora in vista del mercato di gennaio per completare l'organico come chiesto dal tecnico Antonio Conte. Gli azzurri, anche in vista della prossima stagione, sono pronti ad investire ancora.

Napoli: servono due colpi

Il Napoli cerca due calciatori. Gli azzurri lavorano sul mercato per acquistare un terzino destro, un difensore centrale, ed un centrocampista.

In attesa di cedere a titolo definitivo Victor Osimhen, che in Turchia sta segnando ed attirando attenzioni, il ds azzurro Manna studia diverse soluzioni per il mercato di gennaio.

Gli azzurri sognano il colpo Dorgu in difesa, mentre in mezzo al campo l'ultimo nome accostato agli azzurri sembra essere quello di Fagioli della Juventus. Servirà anche un altro difensore centrale. A tal proposito il preferito sembrerebbe essere Vitik dello Sparta Praga, viste le difficoltà nell'arrivare a Kiwior dell'Arsenal. Ma attenzione a due possibili colpi in casa Hellas Verona.

L'ultimo nome accostato agli azzurri, infatti, sembrerebbe essere quello di Reda Belahyane, 20enne centrocampista marocchino nato in Francia.

Belahyane e Tchatchoua dal Verona, ma non solo

Gli osservatori azzurri nelle ultime settimane sembrerebbero avrebbero messo nel mirino Belahyane. Il giovane centrocampista, considerato all'Hellas il nuovo Jorginho, in questa prima parte di stagione si è imposto nell'undici titolare di Zanetti, tanto da attirare le attenzioni di diverse big (tra queste anche Milan e Lazio in Italia). 

Ma quello di Belahyane non è l’unico nome seguito dal Napoli nel Verona. Gli azzurri, fin da inizio stagione, sarebbero in fila per Jackson Tchatchoua, 23 anni, camerunese nato in Belgio ma in possesso di doppia cittadinanza. Attenzione anche a Diego Coppola, difensore centrale dell’Under 21, ormai da tre stagioni titolare in Serie A.

Tutti e tre i calciatori sono seguiti dallo stesso agente, D’Avila, ma potrebbero sbarcare in azzurro in fasi diverse. Il terzino destro potrebbe anche essere un obiettivo per gennaio, così come il centrale Coppola. Mentre l'arrivo del centrocampista potrebbe essere rimandato a giugno, ma serviranno tra i 15 e i 20 milioni.