Il Napoli di Antonio Conte è al lavoro in vista della prossima stagione. Se sul campo non ci sono dubbi sul punto di vista lavorativo e della preparazione, potrebbero giungere novità, invece, dal calciomercato. Aurelio De Laurentiis e Giovanni Manna continuano a tenere vivi i contatti con il Frosinone per provare ad arrivare al cartellino di Marco Brescianini.
Calciomercato Napoli, Brescianini nel mirino
Il centrocampista del Frosinone è in cima alla lista dei desideri della società partenopea che ha messo sul piatto ben 10 milioni di euro: resta da colmare una distanza di 2 milioni, considerata la richiesta di 12 dei ciociari. Intanto, Brescianini ha già dato il suo ok al trasferimento in azzurro, dove lo attende un quinquennale da 1.2 milioni di euro netti a stagione.
Per un Brescianini che entra c'è un Gaetano che esce: al Napoli è giunta una proposta dal Parma di 8 milioni più 2 di bonus. Nella giornata di domani, il ds Pederzoli sbarcherà a Napoli per provare a chiudere definitivamente l'affare e portare Gaetano sotto la custodia di Fabio Pecchia.