Il primo obiettivo della Roma sul mercato per la prossima stagione è Federico Chiesa. L'attaccante della Juventus ha un rapporto ottimo con mister De Rossi che, una volta confermato in vista della prossima stagione, ha iniziato già a programmare la sua Roma del futuro in cui figura anche l'ex Fiorentina.
I Friedkin sembrano essere convinti dell'investimento e non è escluso che già nelle prossime settimane, subito dopo la fine della stagione, non ci possano essere i primi contatti tra i club in questo senso.
Chiesa alla Roma? Ecco la verità
Come riportato dal Corriere dello Sport, quindi, Chiesa avrebbe spiegato a De Rossi che è pronto a parlare di un possibile trasferimento nella Capitale. L'attaccante della Juventus ha il contratto in scadenza nel 2025 e non ha ancora trovato un accordo per il rinnovo. P
er questo non è impossibile pensare ad un suo addio alla Vecchia Signora. Al momento guadagna 5 milioni più 1 di bonus e la Juventus non sembra intenzionata a concedergli un aumento.
In ogni caso sarà decisivo questo finale di stagione: se la Roma riuscisse a centrare la qualificazione alla prossima Champions League, allora le possibilità di vedere Chiesa in giallorosso aumenterebbero sicuramente.