In occasione della presentazione del libro "C'è solo un presidente", dedicato a Silvio Berlusconi, Urbano Cairo ha parlato ai microfoni di Sky Sport delle voci di mercato su Alessandro Buongiorno. Il difensore sarebbe stato richiesto espressamente alla dirigenza del Napoli da Antonio Conte, ma il presidente del Torino ha voluto fare chiarezza sul futuro del giocatore granata. Di seguito le parole di Cairo su Buongiorno.
Le parole di Cairo su Buongiorno
Le parole di Cairo su Buongiorno: "Non vedo Conte da tempo, non so se ha questa fissazione con Buongiorno, ma io sarei molto contento se rimasse con noi perché è il nostro capitano ideale, è con noi da 18 anni".
Su Vanoli
Su Vanoli: "Non so, non avendola ancora fatta. Non so se Vanoli possa essere un matto come era Sacchi secondo il libro".
Sui giocatori in Nazionale
Sui giocatori in Nazionale: "Due del Torino all'Europeo è bello, spiace per Ricci perché meritava anche lui, ha fatto un bellissimo campionato e un bellissimo finale. Spalletti è il dominus per cui bene per Buongiorno e Bellanova, sono molto contento".