La Roma potrebbe presto salutare Leonardo Spinazzola. L'esterno italiano infatti sembra essere ad un passo dall'addio al club giallorosso e alla Serie A. Per questo il club capitolino sta cercando un altro difensore e, stando alle ultime indiscrezioni, avrebbe deciso di affondare il colpo su Soyuncu.
Roma: Spinazzola ai saluti
Leonardo Spinazzola, come vi abbiamo anticipato nelle ultime settimane, non rinnoverà il suo contratto con la Roma che scadrà a giugno. L'esterno ex Juventus potrebbe anticipare il suo trasferimento già in questa sessione di mercato. Stando alle ultime indiscrezioni, su Spinazzola in particolare ci sarebbe la pista dell'Arabia Saudita che potrebbe quindi portarlo lontano dalla Serie A e dal Fantacalcio. Novità importanti ci potrebbero essere già nei prossimi giorni con l’Al-Shabab che potrebbe chiudere presto la trattativa per l'ex Juventus.
Roma su Soyuncu: le ultime
La Roma potrebbe quindi presto affondare il colpo Soyuncu.Il difensore vuole cambiare aria e a Roma potrebbe trovare più spazio rispetto all'Atletico Madrid. Il club spagnolo quindi starebbe pensando ad un possibile prestito per i prossimi mesi e la Roma fiuta l'affare. Occhio quindi anche in ottica Fantacalcio: Soyuncu potrebbe essere presto protagonista in Serie A e sostituire il partente Spinazzola.