La Lazio, nonostante al momento sia una polveriera, sta lavorando sul mercato in vista della prossima stagione. La società biancoceleste, nonostante sia in arrivo una contestazione da parte della tifoseria per la scelta di Baroni come nuovo allenatore, sta provando a rinforzare la propria rosa e, dopo Tchaouna, potrebbe presto chiudere il colpo Noslin dal Verona.
Noslin alla Lazio: ci pensa Baroni
In attacco la Lazio potrebbe chiudere presto un colpo molto interessante in ottica Fantacalcio. Stando alle ultime indiscrezioni, infatti, con l’arrivo di Baroni sulla panchina biancoceleste si potrebbe velocizzare anche quello di Noslin in attacco. L'attaccante, che spera nel salto di qualità dopo i primi mesi in Serie A in cui ha fatto molto bene, sarebbe felice di lavorare ancora con l'ex allenatore del Verona. Setti lo valuta 15 milioni, potrebbe concedere un piccolo sconto accettare come contropartita uno tra Cancellieri, Akpa Akpro e Basic. Occhio quindi a questa pista di mercato: Noslin potrebbe presto vestire la maglia della Lazio.
I numeri di Noslin al Fantacalcio
Il Verona ha decisamente vinto la scommessa Noslin lo scorso gennaio. L'attaccante è stato un vero e proprio trascinatore nella seconda parte di stagione diventando un punto fermo nello scacchiere di Baroni e il suo rendimento ha sorpreso tutti. In 17 apparizioni in campionato, Noslin ha messo a referto cinque gol e quattro assist per una fanta-media del 7,41.