Il Napoli di Antonio Conte è pronto a decollare sul mercato. La priorità numero uno è quella di sistemare la difesa: lo sa bene anche il DS Manna, che ha subito accelerato per consegnare al tecnico di Lecce i colpi giusti da inserire in squadra dal primissimo giorno di ritiro.
Nelle prossime ore è attesa la chiusura dell'affare Buongiorno, ma sono attesi anche gli arrivi di Rafa Marin e Leonardo Spinazzola. Quest'ultimi, oggi, si sottoporranno alle visite mediche con il club di Aurelio De Laurentiis e poi firmeranno il loro nuovo contratto. Un doppio colpo preannunciato, che aiuterà Conte ad aumentare la qualità e la varietà delle proprie rotazioni.
Il Napoli vira su Dedic
Nel frattempo, il mercato del Napoli non si ferma. Nei prossimi giorni di ritiro, l'ex tecnico di Tottenham e Inter valuterà le gerarchie in difesa. Mazzocchi e Zerbin proveranno a giocarsi le proprie carte, Di Lorenzo potrebbe essere spostato nei tre di difesa: tutte variabili che aprirebbero la porta al nome di Dedic, promettente (e già esperto) laterale destro del Salisburgo, che il Napoli ha inserito nella propria wish-list. Il 22enne difensore degli austriaci potrebbe essere uno dei prossimi rinforzi per la difesa dei partenopei.