Quale futuro per Paulo Dybala? Una domanda che starà assillando i tifosi della Roma e i fantallenatori, spaventati dalla clausola da 12 milioni di euro (valida solo per l'estero ndr) che è diventata valida nel corso di questa estate.
L'argentino è stato accolto da sorrisi e abbracci al raduno dei capitolini, con lo stesso De Rossi che gli ha ribadito la massima centralità all'interno del progetto Roma. DDR vuole rendere Dybala il leader assoluto dello spogliatoio, soprattutto in questa stagione che avrà il sapore dell'anno zero per l'ex capitano della Lupa.
Dybala ha deciso: vuole restare alla Roma
Una visione condivisa dall'ex talento della Juventus, che non avrebbe alcuna intenzione di attivare la clausola valida per l'estero. Anzi, Dybala e il suo entourage sarebbero già al lavoro per trovare una nuova quadra con la Roma per ribadirne la permanenza.
Il piano è quello di spalmare l'attuale ingaggio dell'argentino su più anni, per rendere l'operazione sostenibile dalle casse della Roma. Nelle prossime settimane le parti si aggiorneranno per un nuovo appuntamento: i giallorossi e Dybala hanno voglia di blindarsi a vicenda.