Il Bologna cerca un rinforzo di spessore in difesa. Sfumata la suggestione Hummels, i felsinei sono sempre alla ricerca di un nome che possa rivelarsi all'altezza di Calafiori, volato all'Arsenal. E il profilo individuato è chiaro.
Bologna su Logan Costa: le cifre
Come riportato in serata da "Sky Sport", il Bologna punta forte su Logan Costa, difensore francese naturalizzato capoverdiano del Tolosa classe 2001 e prescelto dal duo Sartori-Di Vaio per rinforzare la retroguardia di Vincenzo Italiano. I rossoblù sono arrivati a mettere sul piatto 13 milioni di euro + 2 di bonus, una proposta importante ma ancora insufficiente. Il club transalpino ha infatti chiesto almeno 20 milioni, c'è ancora distanza tra le parti ma si continuerà a lavorare per cercare un'intesa a metà strada.
Resistono sullo sfondo i nomi di Bijol e Sutalo. Entrambi i calciatori piacciono, ma i rispettivi club di appartenenza hanno richieste importanti. L'Udinese chiede oltre 15 milioni di euro per il difensore sloveno, mentre l'Ajax ne chiede 20 tondi tondi per il croato.