Michael Folorunsho lascerà il Napoli. Nonostante il recente rinnovo col club e gli elogi da parte di Conte, il futuro del centrocampista italiano classe 1998 appare segnato. A confermarlo indirettamente tra le righe è stato lui stesso sui social.
Dove giocherà Folorunsho?
L'indizio social di cui vi parliamo arriva dal suo account Instagram: Folorunsho ha cancellato tutte le foto che lo legano al Napoli, quelle in cui figurava con la maglia azzurra. Fino a ieri erano presenti, oggi la "mossa" che sembra l'anticamera di un addio in estate.
Ma quale sarà la sua prossima destinazione? Due ipotesi più concrete: Atalanta e Lazio. La Dea al momento è impegnata su vari fronti: dopo aver preso Retegui, deve risolvere le grane Koopmeiners e Touré oltre al mercato in entrata negli altri reparti. I biancocelesti invece devono completare la rosa con un centravanti e un trequartista. E proprio Folorunsho, come dimostrato a Verona, può agire alle spalle della punta oltre che da mezz'ala nel 4-3-3, una duttilità perfetta per Baroni che lo conosce molto bene. Nei prossimi giorni tutto sarà più chiaro.