La Juventus si rifà il look sulle corsie esterne. Non solo il capitolo scottante Koopmeiners, amplificato dalle parole di Gasperini. Ci sono diverse priorità nel mercato bianconero. E una novità importante è arrivata proprio nelle ultime ore.
Juventus, affondo per Nico Gonzalez
Come svelato da "Sky Sport", la Juventus vuole affondare per Nico Gonzalez. Non sarebbe più infatti Galeno del Porto l'obiettivo numero uno per Thiago Motta, bensì l'esterno della Fiorentina. Che viene valutato circa 30 milioni di euro. Con l'argentino c'è da tempo un accordo per quanto riguarda il contratto, bisognerà avviare una trattativa coi viola che hanno comunque fatto sapere che non gradiscono contropartite tecniche. Solo cash, altrimenti non se ne fa nulla. Un doppio incastro che coinvolge Gudmundsson, priorità assoluta dei gigliati per sostituire proprio Gonzalez e per il quale l'affare col Genoa è in dirittura.
Parallelamente la Juventus lavora anche per Todibo: il blitz di Giuntoli in Francia ha prodotto esiti positivi, le parti sono vicinissime perché sono state cambiate le condizioni per l'obbligo di riscatto. Aspettando anche Koopmeiners: i bianconeri sono i potenziali protagonisti assoluti degli ultimi giorni di mercato.