Idolo dei tifosi genoani e dei fantallenatori: Albert Gudmundsson è tra i nomi più chiacchierati sul mercato e più attesi in vista della prossima stagione. Sul futuro dell'ex PSV, il CEO del Genoa, Andres Blasquez, ha voluto fare chiarezza nel corso di una lunga intervista concessa ai microfoni di winwin.com.
Futuro Gudmundsson, le parole di Blasquez
Di seguito, uno stralcio delle sue parole:
Rifiutati 30 milioni a gennaio
"Abbiamo ricevuto diversi apprezzamenti per lui, ma al momento non è arrivata nessuna offerta ufficiale. Circolano comunque diversi interessi. Abbiamo rifiutato un'offerta della Fiorentina che si aggirava sui 30 milioni di euro, non perché non fosse una buona offerta, affatto, ma perché è arrivata a gennaio e avevamo bisogno di continuare a lottare per i primi 10 posti. Trattenerlo era fondamentale per raggiungere quell'obiettivo".
Nessun offerta dall'Arabia
"Non abbiamo alcun interesse da parte dell'Arabia Saudita riguardo ai nostri giocatori. Ci sono molte squadre che hanno richiesto informazioni su Albert, ma non c'è nulla di concreto al momento. Ascoltiamo tutte le offerte, ovviamente, ma quando prendiamo la decisione di vendere un giocatore, è perché abbiamo un'alternativa per sostituirlo in termini di qualità, prestazioni e comportamento. Siamo felici che altri club notino il lavoro che stiamo svolgendo".