La Lazio è tra le squadre più attive in questi giorni di mercato estivo, con l'obiettivo di completare la rosa a disposizione di mister Marco Baroni. Nelle ultime ore prende quotazione il nome di Michael Folorunsho, in rotta con il Napoli e prossimo all'addio. Il centrocampista azzurro non ha mai nascosto la fede calcistica biancoceleste, facendo già scatenare l'entusiasmo tra i tifosi della Lazio.
Folorunsho-Lazio, giorni decisivi
Il centrocampista è ormai fuori dai piani d Conte e del Napoli, il suo trasferimento all'Atalanta è praticamente saltato, ecco perché Folorunsho potrebbe approdare alla Lazio. Nonostante De Laurentiis non sia convintissimo a cederlo, il classe '98 romano avrebbe chiesto la cessione, aprendo totalmente alla Lazio.
Il prezzo del cartellino si aggira attorno ai 15 milioni, Lotito potrebbe formalizzare l'offerta al Napoli nei prossimi giorni. Nell'ipotetico 4-2-3-1 di Baroni, servirebbe un giocatore come Folorunsho, che riempirebbe un reparto che ha già giocatori di qualità come Guendouzi e Castrovilli.
Dia idea per l'attacco
La Lazio continua a muoversi per puntellare ancora di più il reparto offensivo. Dopo l'acquisto di Noslin (che può anche agire da esterno d'attacco) i biancocelesti tornano su Boulaye Dia, ormai in rotta con la Salernitana e quasi impossibile la sua permanenza in Serie B. C'è dunque una trattiva in corso, che potrebbe riportare l'attaccante senegalese al Fantacalcio.