Il rinnovo è ancora lontano. Le richieste di Kvaratskhelia e del suo entourage restano distanti dalle intenzioni del Napoli e del presidente De Laurentiis. L'agente del calciatore (Mamuka Jugeli) ed il suo entourage chiedono un prolungamento sino al 2029 a 8 milioni di euro netti a stagione.
Cifre ritenute troppo alte dal management del Napoli, che resta fermo sulla propria offerta: 6 milioni di euro netti a stagione sino al 2029. Una proposta che porterebbe il georgiano ad essere il calciatore più pagato della rosa, alla pari di Lukaku. Non è arrivata ancora un'apertura dal fronte-Kvara, ma presto è attesa la svolta.
Secondo quanto riportato dall'edizione odierna de Il Corriere dello Sport, De Laurentiis e Jugeli si daranno appuntamento a Milano entro la fine di questo mese di ottobre. Sarà il tanto agognato passo in avanti? Anche il calciatore incrocia le dita.
Kvaratskhelia cerca serenità: insufficiente contro il Como
Tifosi e fantallenatori sono alla finestra. La serenità di Kvaratskhelia è stato un tema per tutto lo scorso anno, dove il georgiano non ha brillato per costanza di rendimento e buoni voti.
In questa stagione è andato al di sotto della sufficienza soltanto in due occasioni, tra cui l'ultima di campionato contro il Como. Un piccolo segnale di turbamento che ricorda come la questione rinnovo sia tutt'altro che risolta al 9 ottobre.