Sta per entrare nel vivo il calciomercato della Salernitana, col dg Walter Sabatini al lavoro per consegnare a Filippo Inzaghi i primi rinforzi, presumibilmente dopo il derby col Napoli in programma sabato pomeriggio allo stadio 'Maradona'.
Salernitana, novità per Zanoli. E c'è anche Brekalo
Come riportato da Sky Sport, la Salernitana ha trovato l'accordo totale con Josè Palomino per l'approdo in granata. Nelle prossime ore si proverà a definire l'affare con l'Atalanta. In attacco si tenta l'inserimento per Brekalo della Fiorentina, destinato alla cessione solo nel caso in cui alla corte di Vincenzo Italiano dovesse arrivare un sostituto.
E dopo l'addio di Mazzocchi i campani sono sulle tracce di un nuovo terzino destro: il prescelto potrebbe essere Zanoli del Napoli mentre dalla Fiorentina potrebbe arrivare Pierozzi, classe 2001 lo scorso anno alle dipendenze di Inzaghi alla Reggina.
Bohinen verso Genova
Mercato in entrata, ma non solo. Il dg Sabatini lavora anche alle uscite e dopo la cessione di Mazzocchi al Napoli nelle prossime ore potrebbe salutare Emil Bohinen. Il centrocampista norvegese avrebbe trovato l'accordo col Genoa che ora dovrà raggiungere un'intesa con la Salernitana.