Il futuro di Tijjani Reijnders al Milan è tutto da scrivere. Il centrocampista olandese in questa stagione si è preso la scena a Milan, attirando l'interesse di diversi big.
Calciomercato: asta in estate per Tijjani Reijnders
Le prestazioni di Tijjani Reijnders, nonostante la stagione complicata del Milan, non sono passate inossercare.
Il centrocampista olandese, sia con la maglia del Diavolo che in Nazionale, è stato tra i centrocampisti più prolifici di questa stagione dimostrando in campo anche un rendimento eccezionale.
L’ex centrocampista dell’AZ Alkmaar, infatti, ha già messo insieme 13 gol e fornito quattro assist, numeri importanti che ne confermano al crescita.
A 26 anni, Reijnders è ormai un calciatore maturo, al quale diverse super big europee starebbero pensando per rinforzare il proprio organico.
Milan: chi vuole Reijnders?
Per il calciatore, il Milan in inverno si mosso in anticipo annunciando il rinnovo del contratto di Reijnders fino al 2030 con un adeguamento dell’ingaggio a 3,5 milioni di euro netti a stagione.
Una mossa astuta che tuttavia potrebbe non bastare, soprattutto se i rossoneri non centrassero la qualificazione in Champions League. Senza gli incassi della massima competizione europea, e senza la possibilità di tornare a mettersi in mostra in Europa, non è detto che Reijnders non apra alla possibilità di essere ceduto nel corso del calciomercato estivo.
Su di lui, come noto, c'è da tempo il Manchester City che sarebbe pronto a mettere sul piatto una cifra compresa tra i 50 e i 60 milioni di euro. Una discreta plusvalenza, visto che l'olandese era arrivato a Milano per 20 milioni di euro nell’estate del 2023.
Ma secondo le ultime notizie di mercato in arrivo da Milano, nelle ultime settimane si sarebbe mosso per Reijnders anche il Real Madrid. Il club spagnolo approfittando degli ottimi rapporti con il Milan sarebbe pronto a presentare un'offerta significativa per assicurarsi il classe 1998.
Una tentazione importante, alla quale dovrà resistere soprattutto Tijjani che aveva scelto il club rossonero anche in un momento non semplice.