Tammy Abraham, attaccante della Roma, ha rilasciato alcune dichiarazioni a margine del pareggio contro l'Everton. Il giocatore giallorosso ha commentato i rumors sul suo futuro e l'arrivo di Artem Dovbyk.

Calciomercato Roma, futuro Abraham: le dichiarazioni

Di seguito il suo intervento:

"Fin dal primo giorno qui a Roma, ho voluto dimostrare la mia passione per il calcio e la volontà di aiutare il club. Sono una persona sorridente e sempre positiva. Questa è la mia prima preparazione post infortunio, è la mia stagione e voglio dimostrare di essere tornato. Le voci, ovviamente, fanno piacere, significa che stai facendo bene, ma sono qui con la Roma e sono a disposizione per fare il massimo".

Su Dovbyk

"È da quando sono bambino che sono abituato alla concorrenza e a lottare per un posto in squadra. Dovbyk è forte e gli ho dato il benvenuto. Siamo due giocatori diversi e, chi lo sa, magari un giorno mister De Rossi ci darà la possibilità di giocare insieme. Se non sarà così, ci supporteremo l'uno con l'altro".

Su Tomori e il Milan

"Lui è un grande amico, ci sentiamo spesso e qualche volta ci scambiamo messaggi e video, ma sono totalmente concentrato con la testa qui a Roma".