Continua la caccia della Roma ad un difensore centrale. Visto l'infortunio di Smalling, Josè Mourinho chiede un altro rinforzo per la difesa dei giallorossi, ma attenzione alla situazione di Llorente.
Roma: Llorente al PSG? Le ultime
Il PSG al braccio di ferro con la Roma. Il club parigino non sembra intenzionato a riprendere subito Renato Sanches, ma non solo. La formazione allenata da Luis Enrique è in emergenza in difesa, per questo motivo sarebbe pronta ad accogliere in organico Diego Llorente fino alla fine della stagione. Per averlo, il club parigino deve trovare la giusta chiave per convincere Roma e Leeds a sbloccare la trattativa.
Ma non sarà semplice visto che, anche la rosa dei giallorossi, non vanta tante alternative in quel reparto. Per questo motivo il gm Pinto continua a cercare rinforzi.
In cima alla lista dei possibili acquisti della Roma, nelle ultime ore sembrerebbe aver scalato posizioni il turco Söyüncü, che all’Atletico Madrid non sta giocando e che potrebbe lasciare la Liga in prestito a fine mercato, per giocare con maggiore regolarità.