Dopo le sfide di venerdì e sabato, il 36° turno di Serie A va avanti con le sfide in programma questa domenica. Saranno Juventus e Salernitana a scendere in campo alle ore 18.00. Vediamo di seguito le probabili formazioni di Juventus-Salernitana:
Juventus-Salernitana: le probabili formazioni
Nei bianconeri mister Allegri deve fare a meno degli infortunati Danilo e De Sciglio, invece sono recuperabili Chiesa e Yildiz destinati però a sedere in panchina. Avanti Vlahovic e Milik, ma il serbo rischia la titolarità nel ballottaggio con Kean. In mediana cerca posto Alcaraz, insidiato McKennie. Sulla sinistra di centrocampo potrebbe essere rilanciato Kostic. Dietro chance per Rugani. In porta Szczensy.
Leggi QUI le PROBABILI FORMAZIONI di Juventus-Salernitana
Nei campani mister Colantuono non ha recuperato l'acciaccato Candreva per Torino, il tecnico tiene pronta l'alternativa Vignato da schierare avanti con Tchaouna e Ikwuemesi (in pole su Weissman per agire da prima punta). In mediana Lassana Coulibaly a Basic, esterni Sambia e Zanoli. Nel terzetto di difesa rientrerà Pierozzi, scontata la squalifica. Tra i pali cerca conferma Fiorillo. Fuori dai convocati Manolas, Bradaric e Martegani.
Juventus-Salernitana: dove vederla in tv
Juventus-Salernitana viene trasmessa in diretta sull'app Dazn, in streaming attraverso pc, smartphone, tablet, smart tv, consolo di gioco (Xbox e PlayStation) e dispositivi come TIMVISION Box, Amazon Fire TV Stick e Google Chromecast.