Il lungo infortunio è stato messo alle spalle, ma ora il futuro torna ad essere un rebus. Tammy Abraham può lasciare la Roma in estate. L'ex Fulham e Chelsea non sembra rientrare tra gli incedibili dei giallorossi, che cercheranno un attaccante per colmare la partenza di Lukaku. Sul bomber giallorosso, intanto, si sta stagliando l'interesse sempre più concreto della Premier League.

Abraham verso la Premier

Secondo quanto riportato dall'edizione odierna de Il Messaggero sono cinque i club di Sua Maestà che si sono affacciati sul cartellino di Tammy Abraham: Aston Villa, West Ham, Leicester City, Tottenham ed Everton. Chi per un posto da titolare, chi per un ruolo da comprimario: tutte sono sulle tracce dell'inglese, che potrebbe tornare in Premier dopo tre stagioni alla Roma.

I capitolini valutano il cartellino di Abraham tra i 20 e i 25 milioni di euro. Una cifra alla portata dei club britannici, che nelle prossime settimane inizieranno i primi approcci con il DS Ghisolfi. Al momento non risulta nessuna trattativa in piedi, ma il futuro di Abraham è certamente un punto all'ordine dell'estate per la dirigenza romanista.