Olivier Giroud lascia il Milan ed il Fantacalcio. A fine stagione l'attaccante francese dirà addio al club rossonero e alla Serie A per trasferirsi lontano dall'Italia. Ad annunciarlo è lo stesso giocatore che attraverso i suoi canali social ha dato appuntamento ai tifosi ed ai fantallenatori alle ore 16.

Una notizia che era da tempo già nell'aria: da mesi, ormai, sembrava fatta per il trasferimento di Giroud lontano da Milano. Ora lo attende il Los Angeles FC che ha già pronto un contratto valido fino a dicembre 2025.

Calciomercato Milan, Giroud annuncia l'addio

Di seguito le sue dichiarazioni:

"Sono qua per dire che giocherò le mie ultime due partite al Milan. Continuerò la mia carriera in MLS. Sono molto orgoglioso di tutto quello che ho fatto col Milan in questi tre anni. E il momento giusto per dirlo, sono emozionato. La mia storia col Milan finisce quest’anno, ma comunque il Milan resterà per sempre nel mio cuore".

I numeri di Giroud al Fantacalcio

Olivier Giroud non ha vissuto certamente la sua stagione migliore, ma i numeri al Fantacalcio non sono affatto da disdegnare. L'attaccante francese ha dovuto fare i conti con un periodo in cui ha faticato molto a trovare la via del gol, ma sicuramente i bonus di questa stagione sono tornati utili ai suoi fantallenatori. Il centravanti del Milan ha messo a referto 14 gol e 8 assist in 33 partite a voto: numeri che hanno portato la sua fantamedia a quota 7.64.