Juventus e Milan sono pronte a fare affari. I bianconeri ed i rossoneri, oltre a Pierre Kalulu, sono pronti ad imbastire i contatti anche per altri tre giocatori. Potenzialmente, se tutti gli affari andassero in porto, sarebbero ben quattro i calciatori coinvolti nelle trattative bollenti sull'asse Torino-Milano.

Calciomercato Juventus, Chiesa proposto al Milan

Come detto, il primo nome che interessa a Giuntoli è quello del difensore: Kalulu resta la priorità dei bianconeri. C'è un giocatore della Juve, però, che potrebbe fare il percorso inverso: si tratta di Federico Chiesa, scaricato dai piemontesi, fuori dal progetto Juve e con un contratto in scadenza a giugno 2025. Nei giorni scorsi Chiesa è stato proposto al Milan, ma i rossoneri non sarebbero convintissimi: l'ostacolo principale è l'ingaggio di Chiesa che chiederebbe 6 milioni di euro a stagione, troppi secondo il Diavolo.

Calciomercato Milan, Idea McKennie e Milik

Durante i colloqui tra Juve e Milan si è parlato anche di Weston McKennie, altro giocatore fuori dai piani di Thiago Motta. I bianconeri sono alla ricerca di una soluzione per evitare di perderlo a parametro zero, ma attualmente gli sforzi del Milan sono tutti su Fofana. E poi, occhio alla suggestione Milik: l'attaccante polacco è decisamente sacrificabile e, almeno sulla carta, potrebbe adattarsi al credo tattico di Paulo Fonseca. Di fronte ad una proposta interessante la Juventus potrebbe seriamente pensare di lasciarlo partire.