Romelu Lukaku resta sempre l'obiettivo numero uno di Antonio Conte e del Napoli. Il tecnico azzurro è deciso ad averlo in squadra con lui ed è pronto a tutto pur di averlo al centro dell'attacco. Per questo motivo, Aurelio De Laurentiis e il ds Giovanni Manna sono pronti a prendere Lukaku anche senza la cessione di Osimhen, il cui futuro, al momento, resta davvero indecifrabile.
Calciomercato Napoli, affondo su Lukaku
Il Napoli insiste per il cartellino di Romelu Lukaku e per questo motivo ha presentato al Chelsea una prima offerta ufficiale da 25 milioni di euro più 5 di bonus. Gli inglesi non hanno ancora risposto, ma la proposta azzurra è lì da giorni: l'obiettivo del Napoli è quello di colmare la distanza e convincere i Blues a liberare Lukaku.
Intanto, il giocatore si allena da solo, in disparte, poiché fuori dal progetto del Chelsea. Attende con ansia la chiamata di Conte che è deciso a rilanciarlo in Serie A dopo l'avventura alla Roma. La sensazione è che in settimana, prima dell'esordio contro il Verona, qualcosa possa accadere.