I rumors degli scorsi giorni diventano realtà. Il Chelsea torna alla carica per Victor Osimhen: a raccontare tutto è Sky Sport, che svela il piano dei londinesi per l'attaccante del Napoli.
Il mancato arrivo di Omorodion a Stamford Bridge ha scombussolato i piani di Enzo Maresca, che ora avrebbe dato il suo via libera per affondare il colpo Osimhen. E non più in prestito, ma a titolo definitivo: ora la volontà dei Blues è quella di prelevare l'ex Lille senza incognite, riaprendo i contatti con il Napoli e con l'entourage del calciatore.
La pista per uno scambio con Romelu Lukaku, ora, torna a farsi concreta. Nell'operazione sarebbe previsto anche un conguaglio economico in favore degli azzurri. Nei prossimi giorni la trattativa può decollare.
Verona-Napoli, le scelte in attacco
In attesa di buone notizie dal mercato, Conte resta con le mani legate. Contro il Verona toccherà ad uno tra Raspadori e Simeone: il ballottaggio resta vivo sino all'ultimo minuto disponibile, con l'ex Sassuolo favorito rispetto al compagno di reparto. Fuori dalle scelte dei titolari, invece, Cheddira, che si prepara a partire dalla panchina.