Il Napoli si prepara a salutare Kvaratskhelia, ormai diretto e promesso al Paris Saint-Germain. Secondo il Corriere dello Sport, gli azzurri hanno già pronto l'assalto per l'erede: sarà Garnacho del Manchester United il successore designato, con il DS Manna già al lavoro per portare il giovane argentino all'ombra del Vesuvio.
Una trattativa non facile, che la dirigenza del Napoli sta provando a mettere in piedi a tempo di record. Ieri ci sono stati nuovi contatti tra gli azzurri e l'entourage di Garnacho, che aprono ad un trasferimento in Serie A. La richiesta dello United è di 60 milioni di euro, il Napoli è disposto ad arrivare a 50 più eventuali bonus.
Napoli, tutto su Ndoye e Danilo
Intanto sono ore calde anche per due nomi in potenziale arrivo dal nostro campionato. Il Napoli non molla la pista Ndoye e continua a trattare con il Bologna, che però spara alto: occhio alla possibile ipotesi Ngonge come contropartita tecnica. E poi si attende la risoluzione di Danilo con la Juventus, così da firmare il calciatore come nuovo rinforzo in difesa.