Attenzione ai colpi di scena di questa ultima settimana di mercato. Anche l'Atalanta si iscrive alla corsa per Lazar Samardzic: a svelarlo è Tuttomercatoweb, che racconta dell'interesse della Dea verso il trequartista serbo. L'ex RB Lipsia è finito nel mirino della Dea, che monitora la sua situazione come ipotesi a sorpresa dal mercato.

Su Samardzic resta vivo anche l'interesse del Milan, che però ha rallentato i contatti con l'Udinese nell'ultima settimana. I friulani attendono un'offerta concreta, avvisando le pretendenti al ragazzo: non saranno concessi sconti, soprattutto ora che lo spazio di manovra per trovare un sostituto si irrigidisce e si fa via via più limitato.

Samardzic, come gestirlo al Fantacalcio?

Ad oggi è un giocatore dell'Udinese e si giocherà il posto principalmente con Thauvin e Sanchez. Ha tutte le carte per essere la stella di questa squadra, anche uno dei primi nomi sui vari calci da fermo.

Al Fantacalcio è un profilo che stuzzica sempre tanto i fantallenatori ed è anche per questo motivo che, qualora restasse all'Udinese, parliamo di un terzo slot abbastanza pieno, sia per prezzo che per rendimento.