La Lazio ha finalmente chiuso l'affare relativo a Boulaye Dia. Marco Baroni, dopo Noslin e Tchaouna, avrò finalmente a disposizione un altro giocatore per rinforzare la sua batteria di attaccanti. Affare fatto con la Salernitana di Danilo Iervolino.
Calciomercato Lazio, è fatta per Dia
L'attaccante senegalese, reduce da una stagione affatto positiva con tanto di rottura con la tifoseria salernitana, è pronto a cambiare aria. Boulaye Dia si trasferirà alla Lazio, dove lo attende un nuovo contratto ed un nuovo allenatore.
Dopo l'accordo raggiunto tra i due club nei giorni scorsi, il ds Angelo Fabiani aveva annunciato contatti con l'entourage del giocatore per trovare l'intesa finale. Intesa che è stato ora trovata: mancava solo il sì del giocatore che ora è stato finalmente convinto. Domani Dia firma.
Lazio e Fantacalcio, duello Dia-Castellanos
Dia arriva per rinforzare l'attacco della Lazio di Baroni. Una buona notizia anche per i fantallenatori che lo ritrovano al Fantacalcio anche quest'anno. Resta da capire quale sarà l'intenzione dell'allenatore, considerata la presenza in rosa di Valentin Castellanos: sarà duello per una maglia da titolare.