L'attacco della Roma potrebbe essere rivoluzionato in vista della prossima stagione. Dopo gli arrivi di Soulè e Dovbyk, i giallorossi sono pronti a salutare anche Solbakken e Abraham dopo la fine del prestito di Lukaku. Un cambiamento importante per mister De Rossi che potrebbe dire addio anche a Paulo Dybala. L'attaccante argentino sembra essere in uscita e nelle ultime ore si sarebbe avvicinato all'Al Qadsiah. Un addio che sembrava essere inaspettato solo qualche giorno fa, ma che ora potrebbe concretizzarsi prima dell'inizio della prossima stagione.
Dybala e l'addio alla Roma: le ultime
Paulo Dybala potrebbe presto dire addio alla Roma. Stando a quanto anticipato da Gianluca Di Marzio, il calciatore potrebbe non vestire la maglia giallorossa nella stagione ormai alle porte. Nelle ultime ore Carlos Novel, agente del giocatore, avrebbe già incontrato nella Capitale gli emissari dell'Al Qadsiah, club saudita molto interessato alla Joya.
Stando alle ultime indiscrezioni, avrebbe dato il via libera al calciatore di trattare il suo nuovo contratto. Per Dybala sarebbe pronto un contratto da più di 20 milioni a stagione. Un'offerta molto ricca su cui la Joya starebbe riflettendo anche dopo le dichiarazioni di De Rossi che non lo aveva definito incedibile. Nel frattempo la Roma avrebbe già trovato il possibile sostituto: Boga del Nizza. Occhio quindi a questa trattativa: Dybala potrebbe presto dire addio alla Roma e al Fantacalcio.