L'arrivo di Michele Di Gregorio alla Juventus gli ha sbarrato definitivamente la porta. L'addio ai bianconeri è ormai dietro l'angolo, con le parti che lavorano alla rescissione contrattuale. Il futuro di Szczesny ora appare sempre più lontano dalla Serie A e dal Fantacalcio. Nonostante l'interesse del Monza, il polacco sembra aver già deciso il proprio futuro.
Secondo quanto riportato dall'edizione odierna de La Repubblica Torino, Szczesny ragiona sul possibile addio al calcio. Uno scenario che manderebbe in pensione l'ex Roma ed Arsenal, dopo sette anni alla Juventus e oltre 200 presenze con la maglia dei bianconeri.
Ritiro Szczesny, Galliani era stato sibillino
E a pensare che, nella giornata di ieri, lo stesso Galliani era stato sibillino sul futuro di Szczesny. Incalzato dai giornalisti a ridosso del Trofeo Silvio Berlusconi, il numero uno del Monza ha rivelato:
"Se verrà al Monza? No, no… So che cosa farà Szczesny, ma non sono autorizzato a dirlo. Non illudiamo, non diciamo impossibile al mondo, ma è un giocatore della Juventus. Risolveranno, non risolveranno, ma noi non c'entriamo".