Il futuro di Nikola Milenkovic sarà lontano dalla sua Fiorentina. Stando alle ultime indiscrezioni provenienti dall'Inghilterra, infatti, il difensore presto cambierà aria aria in vista della prossima stagione considerando che piace molto ad un club di Premier League. Si tratta del Nottingham Forest che, nelle ultime ore, ha presentato un'offerta per il calciatore serbo. E ha chiuso l'affare.
Milenkovic al Nottingham Forest, addio Serie A
Tutto confermato rispetto alle precedenti novità: la Fiorentina dirà addio a Nikola Milenkovic in questa sessione di mercato. Il difensore serbo classe 1997 piace molto al Nottingham Forest e si trasferirà in Premier League in vista della prossima stagione. Il club inglese ha presentato un'offerta per il difensore viola da 12 milioni di euro di parte fissa più 3 di bonus. Per il centrale serbo pronto un contratto di cinque anni fino al 30 giugno 2029, alle stesse cifre attualmente percepite a Firenze.
Milenkovic lascia così la Serie A e il Fantacalcio dopo sette stagioni in cui ha collezionato 216 presenze e 14 gol, con l'ultima fanta-media del 5.6 messa a referto non esattamente all'altezza del valore espresso fino a qualche anno fa.
Contenuto non disponibile