L'infortunio ha inciso fatalmente sulle speranze salvezza del suo Sassuolo e sull'umore dei fantallenatori che avevano puntato tutto su di lui. Ora il futuro di Domenico Berardi è un vero rebus. Difficilmente l'esterno della Nazionale resterà in neroverde anche in Serie B, seppure le parole dell'AD Carnevali non precludano nessuna ipotesi.
Intanto, la Serie A resta alla finestra e attende il momento giusto per affondare il colpo. Fiorentina, Lazio, Juventus e chi più ne ha, più ne metta: le squadre in fila per Berardi non mancano e ora si aggiunge anche il Napoli.
Napoli-Berardi, l'idea stuzzica Manna
Secondo quanto rivelato dall'edizione odierna de Il Corriere della Sera, gli azzurri sono piombati sull'attaccante neroverde. Il rientro dall'infortunio procede spedito e il DS Manna guarda con attenzione a ciò che succede in casa Sassuolo.
Giocando sulla volontà del calciatore di restare in Serie A, il Napoli spera di strappare un prezzo di saldo dagli emiliani. Berardi è uno dei nomi utili per sostituire Lindstrom, messo alla porta da Conte e indirizzato verso la Premier League (interessa all'Everton). Al momento risulterebbe solo qualche chiacchierata informale per il neroverde, con il Napoli che non affonderebbe il colpo prima delle ultime settimane di mercato.