Il Napoli saluterà Victor Osimhen. Anche Antonio Conte ha lasciato intendere che il destino del nigeriano è ormai segnato, sarà lui il pezzo gruppo che andrà via in estate. La trattativa per la sua cessione non è ancora definita, ma qualcosa di succulento comincia ad arrivare.

Osimhen andrà al Psg?

Come riferito da "Sky Sport", il Psg si sta muovendo concretamente per prendere Osimhen. E' quello francese il club maggiormente interessato al classe 1998: la novità riguarda un viaggio nelle scorse ore del suo agente a Parigi. Il suo rappresentante nigeriano, Calenda, oggi era nella Capitale per capire come impostare l'affare.

L'intenzione del Psg è di limitare l'esborso economico e di inserire tre contropartite nell'operazione col Napoli: i nomi interessati sono quelli del centrocampista Carlos Soler, del difensore Nordi Mukiele e dell'esterno Kang-In Lee. Ad oggi, però, gli azzurri sono interessati solo all'ultimo, il classe 2001 ex Valencia da poco sbarcato in Francia.

Da non scartare comunque l'opzione Arabia Saudita per Osimhen, con cifre da capogiro per il contratto, anche se il nigeriano vorrebbe continuare a giocare in Europa.

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile