Costanza, buoni voti e bonus sempre dietro l'angolo: Adrien Rabiot ha strappato più di qualche sorriso ai fantallenatori, che ora rischiano di salutarlo dopo cinque anni trascorsi nel nostro campionato.

Il francese è attualmente svincolato ed è in attese di offerte importanti dall'estero. La Juventus, dalla sua, resta ancora alla finestra, tranquilla degli arrivi di Douglas Luiz e Khephren Thuram a calmierare le rotazioni a centrocampo.

Rabiot spera nell'asta, c'è anche il Milan

Al 15 luglio ancora nessuna squadra ha affondato il colpo per Rabiot. L'ex Paris Saint Germain spera nell'asta di mercato e spera in un nuovo salto di carriera a 29 anni. Il Real Madrid ha sondato le richieste della madre-agente Veronique, così come qualche big dalla Premier che si è affacciata per un accordo a parametro zero.

Più timido, invece, l'interesse del Galatasaray, che ha provato comunque ad esplorare le disponibilità del francese. Un sondaggio è arrivato anche dalla Serie A, con il Milan che ha provato a battere un colpo per l'arrivo di Rabiot.

Tutte le pretendenti, però, sono rimaste colpite (o addirittura spaventate) dalle richieste dell'ex PSG: 8 milioni di euro netti a stagione. Una cifra importante, che al momento tiene fermo Rabiot nel mercato degli svincolati.