Il Milan continua a spingere per l'arrivo in rossonero di Youssouf Fofana. Il centrocampista del Monaco sembra essere ad un passo dalla maglia rossonera dopo una lunga trattativa. La fumata bianca è imminente dopo l'ultima accelerata e l'annuncio potrebbe arrivare già nei prossimi giorni.
Milan: preso Fofana dal Monaco
Il Milan ha quindi chiuso la trattativa per Youssouf Fofana. Decisiva per il club rossonero l'ultima offerta di circa 25 milioni di euro, bonus compresi che avrebbe convinto il Monaco a lasciar partire uno dei suoi maggiori talenti a centrocampo. Stando alle ultime indiscrezioni, sarebbe stata decisiva anche la volontà del calciatore di sbarcare in Serie A e vestire la maglia del club milanese. "Manca il mediano? Il mediano è Fofana, tutti noi lo sappiamo", aveva dichiarato mister Fonseca solo qualche giorno fa. Ora è davvero tutto fatto: ecco il nuovo colpo dei rossoneri a centrocampo in vista della prossima stagione.
Il giocatore, che si legherà al Milan con un contratto quadriennale più opzione per un'altra stagione, raggiungerà l'Italia per le visite mediche nelle prossime ore.